| |
| Allora...che dire...amo da morire la musica...tutta ma in particolare quella alternativa...e adoro cantare e se devo dire canto anche bene! Poi, si nei forum ho conosciuto varie persone... Le più impo sono elenetta (anke lei fa parte di questo forum) lety e costy nel forum di samantha, kiara nel forum di federico e anke gaia, e tante altre ke ora nn ricordo, cmq TUTTE...ah anke giusy xò nn ci siamo conosciute bene giusto tramite forum! Poi, niente gioco a pallavolo ed è una delle cose che amo di più! E mi piace anke tanto il tennis!! E so giocare a calcio! Sono una sportiva insomma  Allora vi racconto il mio amore x fede fede e roby... Diciamo che federica e federico mi hanno conquistata... Nel senso che seguivo il programma giusto x vederlo... Poi da quando ho visto federico cantare ballare e recitare o anche semplicemente parlare mi ha letteralmente fulminata! Stessa cosa vale x Ika! Mi sono piaciuti subito... X quanto riguarda roby... Non fu subito amore... Cioè si, all'inizio mi piaceva, dopo un periodo di meno, non riuscivo a capirla... Dopo ancora mi è ripiaciuta molto e ancora dopo no... Poi da un pò aveva cominciato a piacermi molto Cassandra x la voce... Quindi x il fatto della divisione a squadre dovevo darmi una decisa su ki tifare! Alla fine ho scelto sia cassy che roby xkè le reputo due xsone straordinarie e con una voce splendida!!!! Poi mi ero troppo affezionata a roby e a qst fatto di adorarla-non adorarla!! Ora la adoro ufficialmente!! Ho scritto un poemaaaa!! Spero di nn aver annoiato!! Bacioo |
| | |