questo sondaggio non ha senso, ormai un vincitore c'é, punto. il resto sono solo chiacchere e illusioni!!
>
In ogni ora passata a macinare la vita,
come fosse una strada di volti e sensazioni
questa fame che è dentro di noi
non si è ancora placata ,
abbiamo perso le ali,
siamo troppo lontani per ritrovare un contatto
senza pelle e mani,
ma se i tuoi occhi sono specchio dei miei
allora prova a pensare,
sai che un giorno io
ti rincontrerò

Tu demandais hier
Mon avis sur le bonheur
L'air de rien voilà que tu t'inquiètes
La paix te ferait donc peur
Je l'attise cet amour
Les brindilles volètent
Tu n'y vois que du feu
C'est sa vie secrète
Pourtant...pourtant...pourtant
Pour un exil
Ce petit bout de femme t'emmènera loin
Tout est permis
J'ai mis mes pas dans les siens
Elle est bien le soleil
Puisque tout tourne autour d'elle
Petite merveille
...Tu donnes goût à la vie
Je t'avoue je t'envie
T'es tout c'qui donne envie
Mélody

"Non ho nostalgia per il mio passato. Ho nostalgia per il passato in assoluto: gli anni 60' di Kerouak, gli anni 20' a Parigi della Generazione perduta, il 1890 di Dead Man, il 1904 di Barrie. Faccio film per vedere non un posto nuovo, ma un tempo diverso." "Tutto ciò che ho fatto prima del 27 maggio 1999, è stato un'illusione, esistere senza vivere. Mia figlia, la nascita di mia figlia mi ha dato la vita." Johnny dixit.
"Perché una delle grandi qualità di Johnny è proprio la capacità di comunicare senza dire nulla. È magico in quel senso: non sai a cosa sta pensando ma, sotto la superficie, vedi tumulto, tristezza, oscurità, rabbia. Fantastico." Tim Burton

"Solo se vinci puoi permetterti di fare il deficiente." Vale dixit. 16 febbraio 1979, nasce il mito
"Il secondo è solo il primo degli sconfitti." "La più bella vittoria è sempre quella che deve venire." Enzo Ferrari.

Anch'io credo...
credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richards,
credo al doppio suono del capanello del padrone di casa che vuole l'affitto ogni primo del mese,
credo che ognuno di noi si meriterebbe una madre e un padre che fossero decenti con lui almeno finché non si sta in piedi,
credo che un inter come quella di Corso, Mazzola, Suarez non ci sarà mai più, ma non é detto che ce ne saranno altre belle in maniera diversa,
credo che non sia tutto qua, però prima di credere in qualcos'altro bisogna fare i conti con quello che c'é qua e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio,
credo che se mai avrò una famiglia, sarà dura tirare avanti con 300 mila al mese, però credo anche che se non leccherò culi come fa il mio caporeparto, difficilmente cambieranno le cose,
credo che ho un buco grosso dentro, ma anche che il rock n'roll, qualche amichetta, il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici, beh ogni tanto questo buco me lo riempono,
credo che la voglia di scappare da un paese con 20 mila abitanti, vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te non ci scappi neanche se sei Eddy Merckx
credo che non é giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri,
credo che per credere, certi momenti ti serve molta energia, ecco allora vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo...
Ivan Benassi detto FrecciaHo perso le parole
eppure ce le avevo qua un attimo fa,
dovevo dire cose
cose che sai,
che ti dovevo
che ti dovrei.
Ho perso le parole
può darsi che abbia perso solo le mie bugie,
si son nascoste bene
forse però,
semplicemente
non eran mie.